CILENTO: TORNA IL METRÒ del MARE. ECCO GLI ORARI

Dal 22 Giugno 2019 ritorna il servizio Metrò del Mare offerto da ALICOST, grazie al quale sarà possibile raggiungere, via mare, alcuni dei luoghi più belli della Campania, come la splendida Costa del Cilento, l’Isola di Capri e la Costiera Amalfitana.Le LINEE dell’ALICOST, infatti, durante il periodo estivogarantiranno, ai turisti, diversi collegamenti tra il Cilento, la Costa d’Amalfi, la meravigliosa Isola di Capri e le fantastiche città di Napoli e Salerno.

In Cilento saranno coinvolti i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Marina di Camerota e Sapri.

Le linee interessate dal servizio offerto da ALICOST saranno tre, ossia: 1) La Linea Salerno-Costa del Cilento, 2) La Linea Cilento-Costa d’Amalfi e 3) Linea Sapri-Capri-Napoli.

I biglietti hanno un costo variabile, da 3,50 euro a 17,70 euro (in base alla distanza percorsa dall’aliscafo). Per prenotare il biglietto -> CLICCA QUI Qui di seguito vi riportiamo tutti gli ORARI relativi alle varie linee disponibili.

Linea 1 –> Salerno – Costa del Cilento (Sabato e Domenica)

Linea 2 –> Costa del Cilento – Costa di Amalfi (Dal Lunedi al Venerdi) Linea 3/A –> Costa del Cilento – Capri – Napoli (Da Martedì a Giovedì) Linea 3/B –> Costa del Cilento – Capri – Napoli (Lunedì e Venerdì) 

2 thoughts on “CILENTO: TORNA IL METRÒ del MARE. ECCO GLI ORARI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *